A2 maschile, il Plebiscito in trasferta contro Crocera Stadium

A2 maschile, il Plebiscito in trasferta contro Crocera Stadium

di Beatrice Barbiero

Undicesima giornata di campionato serie A2, e ultima giornata di andata, per il Plebiscito Padova che si prepara a sfidare fuori casa l’ennesima compagine ligure: sabato 23 febbraio alle ore 18.15 la squadra allenata da Igor Martinovic affronterà il Crocera Stadium di Genova, ottavo in classifica (11 punti).

Una partita importante per i patavini, al momento fermi a 10 punti in decima posizione, a caccia di tre punti importanti per risalire in classifica che permetterebbero il raggiungimento di una zona meno rischiosa e di arrivare a metà campionato con qualche tranquillità in più.

“Come ultima partita del girone di andata torniamo in Liguria, sempre un campo difficile in cui giocare” commenta il tecnico Martinovic “però stiamo cercando piano piano di tornare come ad inizio campionato. Sono convinto che in questo momento l’approccio migliore sia rimanere uniti e concentrati. Io credo molto in loro, andiamo a Genova a conquistare ogni centimetro di vasca, con l’idea di fare una bella partita e vincere, determinati e agguerriti. Dimentichiamo la prestazione di sabato scorso contro Civitavecchia ed andiamo avanti”.

Foto di Lisnic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy