Beach Volley, la Padova Nuoto organizza un torneo: ecco come iscriversi

Beach Volley, la Padova Nuoto organizza un torneo: ecco come iscriversi

Ancora novità in casa Padova Nuoto: sabato 15 luglio partirà il primo torneo di beach volley Padova Nuoto (a partire dalle ore 9, fino alle ore 19).

Il regolamento. Il torneo prevede un massimo di 20 squadre da 3 componenti misti (2 ragazze+1 ragazzo o 1 ragazza+2 ragazzi) e un costo d’iscrizione di 15 euro a persona (comprensivo della sacca con kit di benvenuto ad ogni partecipante) da saldare alla consegna dell’iscrizione. Il termine delle iscrizioni è venerdì 14 luglio. Saranno organizzati quattro gironi da cinque squadre ciascuno. Le prime quattro squadre classificate di ogni girone accederanno agli ottavi di finale. Per le squadre sconfitte, ci sarà un girone supplementare per poter concedere anche a loro di giocare più partite durante la giornata. I campi da gioco saranno sia sabbia, sia prato. La formula di gioco potrebbe essere modificata dall’organizzazione in base al numero di squadre iscritte. Ci si può iscrivere direttamente in segreteria compilando l’apposito modulo (eventuali ulteriori modalità saranno tempestivamente comunicate).
Saranno premiate le prime tre squadre classificate con premi offerti dagli sponsor. L’età minima per iscriversi è di 16 anni.

Promozioni.  Si possono portare due amici, che con solo 5 euro potranno passare un’intera giornata in piscina (offerta valida per ogni singolo iscritto) con uno sconto speciale al bar. 

Info e contatti
www.padovanuoto.it
info@padovanuoto.it
Tel. 049 681 300

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy