Calcio a 5, la Luparense porta a casa un punto da Imola. Oggi di nuovo in campo contro il Kaos

Calcio a 5, la Luparense porta a casa un punto da Imola. Oggi di nuovo in campo contro il Kaos

Commenta per primo!

La Luparense c5 porta a casa un punto dalla prima trasferta stagionale. Contro l’IC Imola finisce 3-3, dopo una partita in cui i campioni d’Italia sono stati sotto anche 2-0 prima di completare la rimonta con i gol di Revert e Jefferson. A quattro dalla fine arriva addirittura il sorpasso per la Luparense, con la rete di Rafinha, al suo esordio in serie A. L’Imola però nel finale agguanta il pareggio; un punto tutto sommato che ci può stare per i padovani, che ora sono attesi da altri due impegni in questa lunga settimana, prima di dedicarsi alla Uefa Futsal Cup di settimana prossima. Stasera la Luparense sarà già in campo per un anticipo contro il Kaos Futsal Reggio Emilia, in trasferta, mentre venerdì a San Martino di Lupari si giocherà di nuovo contro il Latina c5.

 

IC FUTSAL-LUPARENSE 3-3 (1-0 p.t.)

IC FUTSAL: Juninho, Salado, Ferrugem, Borges, Castagna, Lari, Magliocca, Murga, Saura, Garofalo, Battaglia, Ceh. All. Pedrini

LUPARENSE:Miarelli, Honorio, Rafinha, Betao, Taborda, Drago, Ramon, Lara, Revert Cortes, Leofreddi, Naim, Jefferson. All. Marin

MARCATORI: 13’01”p.t. Castagna (I), 5’13” s.t. Revert Cortes (L), 6’16” s.t. Murga (I), 14’22” s.t. Jefferson (L), 15’53” s.t. Rafinha (L), 16’47” s.t. Saura (I)

AMMONITI: 6’04” p.t. Murga (I), 5’40” s.t. Ceh (I), 7’37” s.t. Saura (I), 8’13” s.t. Ferrugem (I),  12’00” s.t. Rafinha (L)

ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Stefano Parrella (Cesena)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy