Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

di Redazione PadovaSport.TV

Penultimo concentramento (il quinto) per la Serie A/1 maschile di hockey indoor, che a Cadoneghe, domenica, decreterà la classifica che determinerà gli accoppiamenti delle semifinali di Bologna del 17 febbraio. Proprio i felsinei sono al comando con 17 punti davanti a Bra (16), Cus Antenore Energia (13) e Adige (11). Le semifinali di Bologna saranno tra prima e quarta e tra seconda e terza. In questa ottica le sfide Cus Padova-Bra (alle ore 11) e Bra-Adige (15) hanno il sapore delle potenziali semifinali anticipate. I ragazzi di coach Faggian giocheranno la loro seconda partita in chiusura di manifestazione, alle 17.30 contro il Pisa.

Nel frattempo si assegnerà anche lo scudetto Under 14 maschile. I ragazzi si ritrovano a Castello d’Agogna per la Final Four che assegna il titolo di campione di categoria: il Cus Padova se lo contenderà con Bra, Genova e Bondeno. La formula è quella del girone unico (con tre partite per ciascuna squadra) e le prime due a sfidarsi (di nuovo) per lo scudetto: finalissima in agenda alle 13.

BASKET IN CARROZZINA, PER RIALZARSI.  Dopo il k.o. in casa del Pdm Treviso, dove non è bastata una grande prova di un generoso Mordenti, il Cus Antenore Energia ci riprova domenica alle 15, ricevendo la Polisportiva NordEst nella palestra Oic di via Toblino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy