altri sport

Luparense, basta un pari per la finale. Info biglietti per il match di domani

Luparense attesa dal secondo atto della semifinale scudetto dei playoff Adisport di Serie A con la possibilità di chiudere la pratica qualificazione. Domani alle 20.30 la serie contro l’Acqua&Sapone si sposta al palasport di San Martino...

Redazione PadovaSport.TV

Luparense attesa dal secondo atto della semifinale scudetto dei playoff Adisport di Serie A con la possibilità di chiudere la pratica qualificazione. Domani alle 20.30 la serie contro l’Acqua&Sapone si sposta al palasport di San Martino di Lupari davanti al pubblico rossoblù. Grandissima attesa per l’incontro dopo il successo per 6 a 3 di venerdì sera in gara-1: alla squadra di David Marin basterebbe infatti un pari per staccare il pass per la finale scudetto. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv da Fox Sports e da Espn America. In casa rossoblù è in forte dubbio Bertoni, uscito malconcio dalla sfida di Chieti: l’universale numero 15 da sabato si è sempre allenato a parte e se chiamato in causa dovrà stringere i denti contro Gabriel Lima e compagni. Queste le parole dell'allenatore dei Lupi David Marin: “Giocare in casa è un vantaggio perchè ci saranno tutti i nostri tifosi a sostenerci che quest’anno non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto. Il calore di San Martino di Lupari come sempre ci fa dare più del cento per cento. In ogni caso penso che rispetto a gara-1 cambi poco: abbiamo troppo rispetto per l’Acqua e Sapone e non la sottovaluteremo; siamo consapevoli che per vincere bisogna fare una partita completa in tutti gli aspetti. Ripercorrendo ciò che è successo venerdì sono rimasto soddisfatto del primo tempo dove abbiamo giocato bene in fase d’attacco nonostante la loro pressione difensiva. Anche il nostro reparto arretrato ha disputato un’ottima prova concedendo il minimo. Nella ripresa abbiamo faticato a mantenere il ritmo”. Aspetti positivi e negativi: “La buona prestazione complessiva tra attacco e difesa è certamente un buon segnale. Resta il fatto che ci è voluto troppo per segnare il sesto gol; ancora una volta abbiamo sprecato chiare occasioni da rete, e questo non deve succedere”. 

L’impianto aprirà le porte al pubblico sin da un’ora prima del calcio d’inizio previsto alle 20.30. Biglietteria aperta dunque dalle ore 19.30.

tutte le notizie di