Luparense c5, il punto sulla squadra del presidente Zarattini e di mister Marin dopo la prima settimana di lavoro

Luparense c5, il punto sulla squadra del presidente Zarattini e di mister Marin dopo la prima settimana di lavoro

di Marco Lorenzin

Si è conclusa la prima settimana di preparazione in vista della prossima stagione per la Luparense c5. Dalle parole del presidente Zarattini e di mister Marin, raccolte dal sito ufficiale della società, traspare grande fiducia e ottimismo in vista di una stagione che sarà ricca di impegni.

L’allenatore spagnolo ha visto in questi primi giorni un gruppo già unito e con una condizione fisica già buona. “La preparazione procede al meglio. Al momento stiamo facendo un lavoro prettamente fisico, ma i ragazzi si sono presentati già in buone condizioni. Avere un gruppo forte e unito è un aspetto fondamentale per avere una stagione vincente, in questo i giocatori della vecchia guardia saranno molto importanti“.

Il presidente Zarattini dopo i primi giorni di lavoro ha invece espresso grande soddisfazione per un gruppo che è già al lavoro concentrato e motivato  al massimo. “Se il buon giorno si vede dal mattino, c’è da essere ottimisti e contenti. Ho visto una squadra motivata e carica. I giocatori hanno già capito la responsabilità che comporta indossare la maglia della Luparense. Ci vuole personalità, e io in loro la vedo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy