altri sport

Luparense c5, mister Marin sull’inizio di stagione: “Partire in casa davanti ai nostri tifosi sarà emozionante”

In settimana la Divisione calcio a 5 ha svelato il calendario della prossima Serie A; la Luparense esordirà in casa contro la Lazio il 23 settembre. Occasione da sfruttare secondo il mister David Marin, per partire alla grande anche nella nuova...

Marco Lorenzin

In settimana la Divisione calcio a 5 ha svelato il calendario della prossima Serie A; la Luparense esordirà in casa contro la Lazio il 23 settembre. Occasione da sfruttare secondo il mister David Marin, per partire alla grande anche nella nuova stagione, che la squadra di San Martino di Lupari affronterà col tricolore sul petto. Queste le parole del tecnico spagnolo dal sito ufficiale della Luparense. "Nella prima giornata, ricominciare in casa davanti al nostro pubblico sarà sicuramente stimolante; dobbiamo iniziare la stagione vincendo, e cominciare quindi a proteggere il nostro campo, non dobbiamo perdere punti in casa in questa stagione. Dovremo essere bravi a lavorare bene nella pre stagione, per essere carichi e pronti all'avvio del campionato. Abbiamo cambiato molto nella rosa, ma rispetto allo scorso anno abbiamo aggiunto giocatori che già conoscono il sistema di gioco della squadra. Dobbiamo guardare partita per partita, anche se ad inizio stagione potremmo essere distratti dal girone di Champions League di Futsal (Luparense che sarà in gruppo con Barcellona, Chrudim e Gyori), ma spero che riusciremo a rimanere concentrati anche sulle altre competizioni".

Nuova stagione che per la Luparense inizierà mercoledì 16 agosto, dove i giocatori si ritroveranno per i primi test medici prima di iniziare la preparazione estiva.