Nuoto, domani grande festa con Fioravanti alla Fornace Carotta. Sfilata di campioni, ecco chi ci sarà

Nuoto, domani grande festa con Fioravanti alla Fornace Carotta. Sfilata di campioni, ecco chi ci sarà

di Redazione PadovaSport.TV

Quattordici ori nazionali e regionali, un titolo nazionale e uno regionale a squadre, nove record italiani infranti, e ancora: l’argento mondiale individuale di Matteo Furlan, il bronzo mondiale a squadre di Istvan Moldvai, i due titoli italiani individuali di Alessandro Fabian. Sono solo alcuni risultati che gli atleti del team Padova Nuoto hanno ottenuto nella stagione agonistica che si è appena conclusa (2016-2017).
All’avvio della nuova stagione agonistica delle discipline del nuoto, la storica società sportiva padovana si dà appuntamento per celebrare i successi dell’anno che si è appena concluso e per guardare al futuro, annunciando le novità e gli obiettivi della prossima stagione.
Sono state grandi le soddisfazioni in tutti i settori: nuoto, nuoto master, nuoto sincronizzato, pallanuoto, pentathlon, salvamento e a festeggiare insieme alle squadre di nuoto ci sarà Domenico Fioravanti, ex nuotatore dalla carriera stellare (due ori olimpici a Sydney 2000), uno dei protagonisti del rilancio a livello internazionale del nuoto italiano.
Il supercampione novarese sarà presente alla festa insieme all’ex nuotatore della Padova Nuoto Mirko Gemo, al campione paralimpico Francesco Bettella, ai dirigenti dell’impianto, all’assessore allo Sport di Padova Diego Bonavina e agli sponsor.
In un pomeriggio arricchito non solo dall’entusiasmo e dall’energia degli atleti, ma anche dai tecnici che li hanno allenati per tutto l’anno, saranno premiati tutti coloro che hanno reso grande il nome della Padova Nuoto, continuando a sottolineare come il polo della Paltana sia il punto di riferimento per il nuoto agonistico in città.
L’appuntamento è alle ore 15 di sabato 4 novembre 2017 alla Fornace Carotta (via Siracusa 61, Padova).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy