Pallanuoto maschile, il Plebiscito tenta l’assalto a Camogli

Pallanuoto maschile, il Plebiscito tenta l’assalto a Camogli

di Beatrice Barbiero

Mancano sei partite alla fine della stagione regolare, e il Plebiscito Padova è alla ricerca di punti importanti per migliorare la classifica: attualmente in settima posizione con 19 punti, i patavini devono ancora affrontare Camogli, Lavagna 90, Reale Mutua Torino 81, Brescia Waterpolo, Civitavecchia e Crocera Stadium.
Nella sesta giornata di ritorno, sabato 13 aprile alle ore 17.00 fuori casa, affronteranno la Rari Nantes Camogli che ricopre la seconda posizione in classifica con 39 punti (al primo posto Torino 81 con 41 punti).
L’allenatore Igor Martinovic: “questa partita fuori casa contro il Camogli, al secondo posto in classifica nel girone Nord, non sarà semplice. Loro sono una squadra che punta a salire in A1, noi ci presenteremo con la voglia di fare il meglio possibile, senza timore di chi ci troviamo davanti. Purtroppo non potrò fare affidamento sulla rosa al completo, saranno assenti giocatori fondamentali per poter mettere in acqua il miglior gioco possibile, ma come nelle ultime partite vedremo di dare il meglio e di stimolare i giovani per crescere e meritarsi un posto nella prima squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy