Galtarossa, la Canottieri risponde

Galtarossa, la Canottieri risponde

Ecco il comunicato della Canottiere Padova, in merito alla notizia della convocazione come riserva di Rossano Galtarossa alle Olimpiadi di Londra:

La Canottieri Padova ha appreso con sorpresa la decisione del commissario tecnico della nazionale Giuseppe Di Capua di convocare Rossano Galtarossa alle Olimpiadi di Londra nel ruolo di riserva. Una decisione che non comprendiamo, anche alla luce degli ottimi riscontri fisici che il nostro portabandiera ha dato sin dall’inizio della preparazione.

Riteniamo che per la nazionale sia un vero peccato rinunciare al talento, alla determinazione e alla grande esperienza di Galtarossa, soprattutto in una competizione particolare come l’Olimpiade. Ci conforta la certezza che Rossano non ha abbandonato il suo sogno, così come non lo abbandoniamo noi. Alle gare mancano ancora alcune settimane e tutto può accadere, siamo certi che il nostro campione continuerà ad allenarsi duramente e con la solita grande professionalità per mettere in difficoltà nelle sue scelte il CT.

Facciamo nostra la forza d’animo con cui Rossano ha reagito alla notizia e non ci abbattiamo, anzi. Gli facciamo sapere che in ogni colpo di remo, ogni spinta delle gambe, ogni “tirata” di braccia che farà da qui al giorno della suo debutto sulle acque britanniche (perché siamo sicuri che quel giorno arriverà!), tutti noi della Canottieri saremo con lui.

Forza Rossano, la Canottieri Padova sogna con te !

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy