Calcio e futsal: Padova sfida Mestre due volte in quattro giorni

Calcio e futsal: Padova sfida Mestre due volte in quattro giorni

di Redazione PadovaSport.TV

Padova contro Mestre, due volte in quattro giorni tra calcio (domani all’Euganeo Padova-Mestre) e futsal (con la sfida al vertice tra Italian Coffee Petrarca e Città di Mestre). In entrambe le partite favorita Padova, anche se sul campo e sul parquet si preannuncia un grande spettacolo. La squadra di Zironelli, che sfiderà quella di Bisoli, propone un calcio davvero coraggioso, votato all’attacco e allo spettacolo. I biancoscudati sono più concreti, ma possono contare sull’esperienza e sulla qualità di interpreti di assoluto valore. Il neo-promosso Mestre dei tanti ex proverà a fermare la marcia del Padova, squadra indicata quasi all’unanimità dagli addetti ai lavori come favorita numero uno.
Restrigendo il campo, e passando alla sfida di sabato, questa volta a Mestre, gli equilibri in gioco non sono diversi: grande favorito è l’Italian Coffee Petrarca, a punteggio pieno con 15 punti in 5 gare ed una striscia di
8 vittorie in 8 gare tra Campionato e Coppe – che si inserisce nella striscia più ampia di 62 risultati utili consecutivi dal gennaio 2016. Il Città di Mestre è secondo in classifica e ha ottenuto 12 punti in 5 gare, ha l’attacco più prolifico del girone (32 reti all’attivo contro le 27 del Petrarca), ed appare in grande condizione.
Padova contro Mestre, una doppia sfida tutta da vivere tra mercoledì e sabato, tra calcio e calcio a 5.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy