Italian Coffee Petrarca: alla fine il Golden Boy Gastaldello potrebbe rimanere

Italian Coffee Petrarca: alla fine il Golden Boy Gastaldello potrebbe rimanere

di Marco Lorenzin

La telenovela dell’estate, quella che riguarda il Golden Boy dell’Italian Coffee Petrarca, Riccardo Gastaldello, potrebbe chiudersi qui.

Il giovane talentino padovano, classe 1996, forte di 49 reti realizzate nelle ultime 3 stagioni in forza al Petrarca, sembrava destinato a rinforzare una diretta avversaria dell’Italian Coffee in Serie A2 (i marchigiani del Cobà, i laziali della Virtus Aniene oppure il Mantova neopromosso in cerca di giocatori da inserire in quota formati in Italia) oppure a recitare un ruolo da assoluto protagonista  in Serie B tra Maccan Prata oppure Mestre.

S’era parlato anche dell’interessamento dell’Hamrun Futsal, una squadra maltese di Serie A, che la scorsa settimana avrebbe fatto pervenire una dettagliata proposta sul tavolo del Presidente Morlino.

Ma nelle ultime ore sembrerebbero esserci state delle succose novità: un riavvicinamento delle parti, con il Mister Giampaolo che dal suo quartier generale del Gambrinus Beach ad Ostia Mare avrebbe provato a trovare un’intesa telefonica con Gastaldello per farlo rientrare nel roster bianconero che l’anno prossimo sarà ai nastri di partenza del Campionato di Serie A2.

Insomma, per il Golden Boy potrebbero esserci a breve delle novità, speriamo positive e definitive.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy