Italian Coffee Petrarca, Final Eight a Padova: ecco chi parteciperà. Foglia e compagni non partono favoriti

Italian Coffee Petrarca, Final Eight a Padova: ecco chi parteciperà. Foglia e compagni non partono favoriti

di Redazione PadovaSport.TV

L’Italian Coffee Petrarca organizzerà per il secondo anno di fila le Finali Nazionali di Coppa Italia. Dopo avere ottenuto l’assegnazione delle Finali di Coppa Italia Nazionale di Serie C lo scorso anno, poi vincendo in Finale con la Virtus Aniene, l’Italian Coffee anche quest’anno ha avuto la meglio sull’agguerrita concorrenza vedendosi assegnare la Finale Eight di Serie B. Le gare avranno luogo alla Palestra Gozzano giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 marzo. Oltre all’Italian Coffee ci saranno anche Genova, Cornaredo Milano, Cobà Porto San Giorgio, Virtus Aniene Roma, Bernalda, Giovinazzo, Rogit Rossano Calabro.
“Grande soddisfazione quella di riportare la Final Eight di Coppa Italia a Padova. Certamente lo sforzo per portare Ricardinho a Padova ha pesato sulla scelta della Divisione – ha affermato il Presidente del Petrarca Paolo Morlino – Ci prepariamo per una Final Eigh unica dal punto di vista mediatico, con il fine di garantire una visibilità unica alle
Aziende Sponsor. Dal punto di vista tecnico la squadra può dire certamente la sua, anche se nell’ultimo mese siamo un po’ in calo a causa di alcuni infortuni e di qualche prestazione poco lucida da parte di alcuni ragazzi tra i più esperti”. L’Italian Coffee Petrarca, corazzata del proprio girone, dovrà vedersela quindi con le altre migliori sette squadre italiane, questa volta la squadra di Giampaolo non sarà la favorita numero uno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy