Italian Coffee Petrarca già al completo ma Vampeta…

Italian Coffee Petrarca già al completo ma Vampeta…

di Marco Lorenzin

Con l’inserimento di Jorge Alba, proveniente dalla Canottieri Belluno ma con esperienze in Spagna e Qatar, il mercato dell’Italian Coffee Petrarca dovrebbe essere chiuso.

Il condizionale è d’obbligo, perchè le voci su un possibile inserimento last minute si fanno sempre più vivaci negli
ambienti del calcio a 5 padovano.

“Sono felicissimo per l’inserimento di Alba – ha dichiarato ai nostri microfoni il tecnico Luca Giampaolo – L’ho segnalato al mio club perchè, assieme a Mazzon, è il giocatore che più ci ha messo in difficoltà nel corso della stagione regolare”.

Sulle voci che invece darebbero l’Italian Coffee Petrarca vicino a Vampeta l’allenatore bianconero ha glissato: “Vampeta è un campione assoluto. Sarebbe un sogno per me e per il club poterlo avere con noi. Ma non mi illudo. So che sarà difficilissimo riportarlo in Italia”.

Vampeta è stato per 8 la bandiera della Luparense, con cui ha realizzato più di 200 reti e di cui è stato capitano, con una bacheca ricca di Scudetti, Coppe Italia e Supercoppe. Poi è passato all’Asti ed al Kaos, per poi trasferirsi in Kuwait 4 anni fa.

Con la Nazionale Italiana ha giocato 58 gare con 39 reti all’attivo, vincendo gli Europei del 2014.

Capiremo nelle prossime settimane se l’Italian Coffee sarà in grado di piazzare un altro colpo “impossibile” dopo quello della scorsa estate con Foglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy