Italian Coffee Petrarca: il Mister Giampaolo cerca di risolvere la grana Gastaldello

Italian Coffee Petrarca: il Mister Giampaolo cerca di risolvere la grana Gastaldello

di Marco Lorenzin

Sarà il Mister Giampaolo a risolvere la grana Gastaldello?

Il tecnico bianconero, dal suo buen ritiro del Gambrinus Beach di Ostia (dove sabato e domenica dovrebbe raggiungerlo il presidente Morlino per fare il punto della situazione) sta cercando di venire a capo dell’affaire che vede protagonista il Golden Boy padovano.

Parrebbe che le cose stessero per trovare una quadra nello scorso fine settimana, con un incontro già fissato nelle Marche tra Petrarca e Futsal Cobà.  Ma la trattativa è andata per le lunghe e non se n’è fatto più nulla.

Sfumata la pista che portava al ristorante Cobà di Porto San Giorgio, a questo punto il Petrarca potrebbe provare a convincere il golden boy patavino a rimanere ed a fare parte dell’organico guidato dall’allenatore Giampaolo. A cui compete adesso il compito di rimotivare il giovane atleta, protagonista delle ultime stagioni trionfali dell’Italian Coffee Petrarca.

E’ vero comunque che il talentino padovano si troverebbe chiuso nel ruolo, nel reparto degli offensivi, dai pivot Cividini e Marchese, e nel comparto dei laterali offensivi da Costa e Mazzon. Senza contare le insistenti voci che si fanno su Alba e Vampeta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy