Italian Coffee Petrarca, stasera cena brasiliana e saluti. Con qualche sorpresa…

Italian Coffee Petrarca, stasera cena brasiliana e saluti. Con qualche sorpresa…

di Redazione PadovaSport.TV

Si va chiudendo la stagione dell’Italian Coffee Petrarca. Ieri i bianconeri sono stati impegnati nelle Finali del Torneo Amatoriale abbinato all’evento benefico “Save Moras” a Verona.  I ragazzi del Mister Giampaolo, divisi in 2 squadre, hanno giocato sui campi antistanti  lo Stadio Bentegodi di Verona.  Il Petrarca ha un rapporto particolare con la Città di Verona, vuoi per l’amicizia con
i vertici della Fondazione Save Moras, vuoi per la presenza di alcuni sponsor finanziatori veronesi che sostengono l’attività della società bianconera.  Oggi ci sarà la cena di fine stagione a Padova, evento riservato ai Ragazzi della Squadra, a Tecnici e Dirigenti ed ai Main Sponsor dell’annata in via di conclusione, offerta da Ivano Minante  e Giovanni Fontolan della Steel Service.

A seguire, nei prossimi giorni inizieranno le consultazioni del Presidente Paolo Morlino con tutti i giocatori  dell’annata uscente, quella del Triplete (Campionato, Coppa Italia, Supercoppa del Veneto). L’organico capace di trionfare in tutte le competizioni potrebbe subire delle modifiche, anche dovute alle nuove normative introdotte dalla Divisione Calcio a 5.  Questo potrebbe comportare il ringiovanimento dell’organico, ed anche l’inserimento di qualche  giocatore italiano in più.  Tra l’altro il nuovo corso del calcio a 5 italiano avrà come conseguenza l’allestimento, da parte  del Petrarca di 3 Squadre Giovanili, le Under 21, Under 19 e Under 17.  Tornando alla Prima Squadra il Mister Giampaolo ha annotato diversi nomi sul suo taccuino e  l’elenco delle richieste al Presidente Morlino sarebbe già pronto. Ci potrebbero essere movimenti in entrata e in uscita in tutti i comparti.  Tra i giovani c’è grande attenzione ad alcuni ragazzi locali, ma soprattutto ad elementi provenienti da  altre regioni. Vedremo cosa ci sarà di concreto. Nelle prossime settimane, verso la metà del mese di maggio, la Società  dovrebbe cominciare a fare i primi annunci.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy