Italian Coffee Petrarca, stasera primo raduno della squadra

Italian Coffee Petrarca, stasera primo raduno della squadra

di Redazione PadovaSport.TV

Questa sera alla Gozzano è previsto il primo raduno per l’Italian Coffee Petrarca.
La formazione bianconera, rinnovatissima, inizia gli allenamenti alla Palestra Gozzano agli ordini del tecnico romano per la seconda stagione consecutiva.
Non ci saranno le stelle internazionali della scorsa annata: l’ex Pallone d’Oro Adriano Foglia è tornato in Brasile, il Campione del Mondo con la Nazionale Argentina Lucas Maina alla fine si è accasato in Serie B a Pomezia, il Capitano del Portogallo Arnaldo Pereira ha appeso gli scarpini al chiodo. Anche lo storico Capitano Cleber è uscito dal roster: si è accasato qualche giorno fa in Serie B
alla Farmacia Centrale Paola, formazione calabrese di Serie B.
Le altre uscite: Chinchio e Gastaldello sono andati in Serie A, rispettivamente a Latina e Arzignano,
in Serie A2 sono passati Basso (al Cobà), Digao (Città di Sestu) e Ortega (Mantova), mentre in Serie B giocheranno Bastini (Maccan Prata) e Turiaco (Vicenza).
Mancheranno, quindi, i volti noti della scorsa stagione, molto ricca di soddisfazioni. Il Petrarca ha infatti conquistato tutto ciò che c’era da vincere: Campionato, Coppa Italia e Supercoppa.
Il roster è tutto nuovo, perchè della scorsa stagione ci saranno solamente Andrea Terenzi, laterale
di Latina, e Niccolò Marchese, giovane pivot padovano.
Poi l’organico è tutto nuovo. Sono arrivati i portieri Timm dal Kaos e Virruso dal Casteldaccia, il difensore Urio dal Milano, i laterali difensivi Vitale dal Regalbuto e Del Pizzo dal Policoro, i laterali offensivi Mazzon dal Villorba, Costa dal Kaos, Alba dal Belluno, ed il pivot Cividini dal Rossano Calabro. Si lavoro per il rientro del giovane Gianluca Mazzucato, che lo scorso anno si è gravemente infortunato, mentre dalle giovanili approda in Prima Squadra l’italobrasiliano Alexandre Schenatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy