Italian Coffee Petrarca, strana disputa per Tognon

Italian Coffee Petrarca, strana disputa per Tognon

di Marco Lorenzin

Nel mondo del futsal padovano capita pure che una squadra annunci il tesseramento di un giocatore di un’altra società, senza essere a conoscenza della situazione.

E’ successo giovedì scorso, quando il nuovo corso del Padova Calcio a 5 (che milita in Serie C1 Regionale) ha annunciato l’inserimento nel roster
dell’ex Petrarca Marco Tognon.

Tognon, classe 1992, ha giocato con la maglia del Petrarca (non ancora Italian Coffee all’epoca) per 5 anni, dal 2008 al 2013, in Serie B.

Il giovane, che proveniva dal calcio, dopo la positiva esperienza con il Petrarca, fece ritorno al calcio a 11, militando con diverse squadre.

Ma in base alle complesse normative federali è ancora legato al Petrarca dal punto di vista del tesseramento per il calcio a 5.

Ovviamente la società bianconera del sempre attento presidente Morlino ha subito rivendicato la titolarità del tesseramento di Tognon, smentendo con un comunicato sul proprio sito internet l’efficacia dell’operazione di mercato annunciata dal Padova. ( leggi qui https://www.petrarcacalcioacinque.it/smentita-del-club-notizia-pubblicata-alcune-testate-giornalistiche/ )

Il risultato finale?

Un probabile accordo per uno scambio tra Marco Tognon ed il giovane Edgard Tchamesse (classe 1998) tra le due società.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy