Kioene Padova, contro i campioni di Civitanova servirà un miracolo per sovvertire il pronostico

Kioene Padova, contro i campioni di Civitanova servirà un miracolo per sovvertire il pronostico

di Redazione PadovaSport.TV

E’ tutto pronto per la sfida tra Kioene Padova e Cucine Lube Civitanova che si giocherà alle ore 20.30 di mercoledì 21 febbraio alla Kioene Arena. La matematica tiene ancora aperte le speranze in chiave play off per i bianconeri, anche se i 5 punti di svantaggio nei confronti di Ravenna e Piacenza saranno difficili da colmare a tre giornate dal termine della regular season.
«L’atteggiamento con cui abbiamo affrontato Milano è stato quello giusto», dice il centrale Alberto Polo, autore di 10 punti nella sfida contro la Revivre e attualmente miglior realizzatore nel suo ruolo in Superlega (203 punti in 23 gare). «Oltre al loro servizio che alla fine ha fatto la differenza – continua – noi però abbiamo commesso degli errori che dovremo evitare nella gara contro Civitanova. Giocare contro la Lube sarà tutt’altro che semplice ma vogliamo esprimere la nostra migliore pallavolo per rispetto del pubblico che ci verrà a vedere. Inoltre quella di domani sarà una sfida stimolante perché affronteremo una squadra di giocatori affermati a livello internazionale. Il confronto sarà quindi un ulteriore sprono per dare il massimo».
Fino alle ore 15.30 di domani si potranno ancora acquistare i biglietti in prevendita on-line accedendo alla sezione Biglietteria-Biglietti del sito ufficiale. Mercoledì le casse della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 18.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy