Kioene Padova, la Rimini Volley Cup è tua: buoni segnali per il campionato

Kioene Padova, la Rimini Volley Cup è tua: buoni segnali per il campionato

di Redazione PadovaSport.TV

Kioene Padova vince la Rimini Volley Cup. Dopo aver sconfitto Verona per 3-0 nella giornata di sabato, i patavini si aggiudicano la finale  in rimonta contro Milano passando dallo 0-1 al 3-1. Coach Baldovin mantiene il sestetto visto nella giornata di sabato con Travica al palleggio, Torrres opposto, Polo e Volpato al centro, Louati e Randazzo in banda, Danani libero.
Se nel primo set Bossi e Nimir fanno la differenza in attacco, nel secondo parziale arriva la reazione bianconera grazie a l’ottimo apporto di Randazzo e Polo in attacco. Nel terzo parziale i bianconeri svoltano definitivamente e dominano 25-14 grazie a un’ottima prestazione di Randazzo e ai tre ace di Torres. E’ il preludio al 25-18 del 4° set con Louati a confermare le buone impressioni delle scorse partite.
L’ultima amichevole pre campionato si giocherà alle ore 18.00 di mercoledì 10 ottobre a Verona con la Calzedonia. Domenica 14 ottobre, alle ore 18.00 alla Kioene Arena, la Kioene Padova ospiterà i vice campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova in occasione della prima sfida di regular season

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy