Kioene Padova, presentata a Villa Tacchi la nuova stagione

Kioene Padova, presentata a Villa Tacchi la nuova stagione

Quasi 200 tra soci, sponsor e partner all’anteprima con la squadra a Villalta di Gazzo Padovano

Commenta per primo!

La stagione 2016/17 della Kioene Padova è ufficialmente iniziata. A meno di due settimane dalla prima sfida di regular season contro Bunge Ravenna (domenica 2 ottobre, ore 18.00, Kioene Arena), ieri sera nella splendida cornice di Villa Tacchi a Villalta di Gazzo Padovano (PD) si è svolta la presentazione della Kioene Padova. Quasi 200 i presenti tra soci, sponsor e partner della società bianconera, che hanno potuto applaudire la prima squadra. Oltre alla presentazione delle nuove divise di gioco, sul palco sono saliti anche Cinzia Rampazzo assessore allo sport del Comune di Padova, Roberto Masso presidente del comitato regionale Fipav, Adriano Bilato consigliere nazionale Fipav e Flaviano Buratto delegato provinciale del Coni. Spazio poi ad alcune novità legate all’intrattenimento e alle attività per coinvolgere soci, sponsor e partner nell’attività che fa da cornice alle partite.
K-GIRLS, UNA DELLE NOVITA’ DELLA STAGIONE 2016/2017. Chi sono le K-Girls? Una crew composta da 20 esplosive ballerine che si esibiranno in una performance artistica pochi secondi prima dell’ingresso in campo della Kioene Padova. Bianco, nero, verde e un tocco di oro sono i colori delle divise indossate dalle ragazze e studiate appositamente per l’occasione. Una formula nuova e inedita per i campi di volley italiani, una novità che mira a portare potenza ed energia e, chissà, a diventare un altro dei già tanti elementi distintivi che caratterizzano la società padovana.
DOMENICA IN PRATO DELLA VALLE. Si avvicina l’appuntamento con Andrea Lucchetta che aprirà la nuova stagione del movimento della pallavolo padovana. Domenica 25 settembre, dalle 10 alle 16.30, il Prato della Valle sarà nuovamente invaso dall’esercito dei miniamici per “GiocaVolley in sicurezza”, l’evento organizzato dalla Fipav di Padova con la Polizia Ferroviaria e l’Agenzia Nazionale per la sicurezza delle Ferrovie. Campi da minivolley, S3, spikeball, l’animazione di Lucky e il villaggio della sicurezza ferroviaria realizzato da Polfer e Ansf accompagneranno i piccoli atleti nati tra il 2004 e il 2010 per tutta la giornata. Alle ore 12.00 la presentazione della nuova stagione sportiva per le squadre del movimento della pallavolo padovana con la presenza della squadra e dello staff della Kioene Padova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy