Kioene Padova, si comincia: domenica arriva Ravenna

Kioene Padova, si comincia: domenica arriva Ravenna

Commenta per primo!

Dopo sei mesi dall’ultima partita ufficiale, la Kioene Padova inizia la nuova stagione. Domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 18.00 alla Kioene Arena, i bianconeri ospiteranno la Bunge Ravenna di coach Fabio Soli. In occasione della prima giornata di Superlega non mancheranno inoltre le novità d’intrattenimento offerte al pubblico.
«La preparazione estiva è stata buona – dice il libero Fabio Balaso, che in estate ha esordito con la Nazionale Seniores nella doppia amichevole con l’Australia – e affronteremo una squadra che è molto simile alla nostra. Ravenna è formata da un gruppo giovane e molti di questi atleti li conosco perché ho avuto modo di giocare con loro nelle Nazionali giovanili. Sulla carta si tratta di una gara alla nostra portata e ovviamente scenderemo in campo per cercare la vittoria. Bisogna però stare attenti, perché solo adesso stiamo cominciando ad avere una nostra identità di squadra e quindi i primi impegni saranno difficili per tutti. Ravenna può contare anche su giocatori d’esperienza e sono certo che cercheranno d’iniziare al meglio la stagione. La partita quindi sarà una bella lotta».
Nei test pre season, la Kioene ha vinto contro Stanford (3-0), Montecchio Maggiore (3-1), Graz (3-2), Shandong (in un insolito 4-1), Monza (3-0) e Verona (3-2), mentre ha perso la sfida in casa della Diatec Trentino (3-0) disputata ieri in trasferta.
«Nonostante la sconfitta – continua Balaso – abbiamo giocato a testa alta. Purtroppo nei momenti decisivi non siamo stati abbastanza cinici da chiudere i set a nostro favore e su questo dovremo lavorare ancora molto per evitare di ripetere queste situazioni nel corso del campionato»
LA FESTA ALLA KIOENE ARENA COMINCIA PRIMA. Dalle 17.00 di domenica 2 ottobre alla Kioene Arena, aperitivo offerto a tutti con una novità: il coinvolgente intrattenimento delle K-Girls, una crew composta da 20 esplosive ballerine che si esibiranno in una performance artistica pochi secondi prima dell’ingresso in campo della Kioene Padova.
DUE SPEAKER E LA SFILATA UNDER 14 CAMPIONE D’ITALIA. Da questa stagione alla Kioene Arena saranno presenti due speaker, per dare più dinamismo allo spettacolo e consentire una maggiore interazione col pubblico che diventerà protagonista insieme ai grandi campioni del volley. Inoltre i campioni d’Italia 2015/16 dell’Under 14 della Kioene Padova sfileranno nella loro casa per ricevere l’applauso del pubblico.
PREVENDITE. Con la campagna abbonamenti che chiude oggi alle ore 16.00, le prevendite on-line per la sfida di domenica contro Ravenna apriranno sabato 1 ottobre (i dettagli su www.pallavolopadova.com/biglietti), mentre il giorno della partita le casse della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy