La Kioene Padova chiude il mercato con Gozzo

La Kioene Padova chiude il mercato con Gozzo

Dopo aver preso ieri lo schiacchiatore Luigi Randazzo, oggi la Kioene Padova piazza l’ultimo acquisto del mercato. E’ Stefano Gozzo a chiudere il roster bianconero per la stagione 2017/18. Cresciuto nelle giovanili bianconere, dal 2013 al 2015 Gozzo fece parte della prima squadra sia in serie A2 che in Superlega. Dopo due stagioni trascorse in serie B nel Valsugana Volley e nella Pallavolo Motta, Stefano completa la compagine veneta.
«Torno a Padova con maggiore esperienza alle spalle  – spiega Gozzo – e sicuramente mi troverò maggiormente pronto a dare il mio contributo per la squadra. Rispetto alla squadra di tre stagioni fa, questa Padova sarà completamente nuova per cui sarà uno stimolo ulteriore sia per me che per tutti i ragazzi. Rispetto alla serie B dovrò adattarmi ad un nuovo stile di gioco e ad una maggiore velocità della palla, ma credo sia un’occasione importante per fare un ulteriore salto di qualità».
Ecco quindi che la rosa ufficiale per la prossima stagione si può dire completa. Palleggiatori: Dragan Travica, Mila Peslac. Opposti: Gabriele Nelli; Petar Premovic. Schiacciatori: Luigi Randazzo, Lazar Cirovic, Lucas Yoder, Stefano Gozzo. Centrali: Marco Volpato; Alberto Polo; Matteo Sperandio.Liberi: Fabio Balaso, Nicolò Bassanello.

LA SCHEDA DI STEFANO GOZZO
Nato a: Padova (PD)
Il: 24/10/1994
Ruolo: Schiacciatore
Altezza: 200 cm

CARRIERA
2017/18: Kioene Padova, (Superlega)
2016/17: Pallavolo Motta (B)
2015/16: Valsugana Volley (B1)
2013/15: Tonazzo Padova (A2)
2010/13: Pallavolo Padova (Settore giovanile) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy