La Kioene Padova lancia la K-Challenge: chi balla meglio in SuperLega?

La Kioene Padova lancia la K-Challenge: chi balla meglio in SuperLega?

La coppia Fedrizzi-Milan spopola su youtube con un balletto ispirato alle scatenate K-Girls. E, inevitabile, è partita la sfida…

Commenta per primo!

La sfida nella sfida. La Kioene Padova, oltre a sfidare le avversarie di SuperLega sul parquet, ha deciso di farlo anche a colpi di… danza, inspirandosi alle K-Girls, ovvero la crew composta da venti esplosive ballerine che si esibiscono in performance artistiche per scaldare il pubblico della Kioene Padova nelle partite casalinghe.

Le K-Girls rappresentano una formula inedita per i campi di volley italiani, una novità che contribuisce allo spettacolo domenicale della Kioene Arena, diventando un altro elemento distintivo che caratterizza la società di volley padovana. Le ragazze, che vestono i colori del #dnabianconero (hashtag ufficiale di Pallavolo Padova), saranno presenti infatti durante le 13 partite in casa della regular season, scaldando gli animi del pubblico presente poco prima dell’inizio del match e durante i cambi set.

L’energia delle K-Girls ha contagiato anche i giocatori della Kioene Padova Sebastiano Milan e Michele Fedrizzi, che si sono cimentati, guidati da Sara delle K-Girls, in una coreografia sulle note di “Please Don’t Stop The Music” di Rihanna, uno dei brani sui quali la crew di ballerine anima il pubblico durante il cambio di set.

Secondo voi sono stati bravi? Qui sotto vi proponiamo il video integrale:

La sfida della K-Challenge, caricata sulla pagina facebook di Kioene Padova, ha superato in poco tempo le 3.000 visualizzazioni su YouTube, attirando l’attenzione di un’altra squadra di Superlega: Biosì Indexa Sora.

E così, prima del match che avrebbe visto le due squadre affrontarsi sul campo di gioco, Nicola Tiozzo, Matteo Sperandio, Radzivon Miskevich di Sora hanno risposto portando l’agonismo pre-match sul campo… di ballo. Come? Pubblicando un video in cui si allenano a ritmo di danza sulle note di “24 K Magic” di Bruno Mars e accettando pubblicamente la sfida lanciata da Kioene Padova.

Il dado è tratto: giocatori di Superlega, iniziate a fare stretching e preparate il bacino… quale sarà la prossima squadra ad accettare la sfida?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy