Luparense, non puoi più sbagliare. Caccia alla finale (ore 20.30, diretta Fox Sports)

Luparense, non puoi più sbagliare. Caccia alla finale (ore 20.30, diretta Fox Sports)

Dentro o fuori, senza possibilità di appello. Questa sera sigioca la “bella” delle due semifinali playoff della Serie A di calcio a cinque: Luparense-Acqua& Sapone (ore 20.30, diretta tv su Fox Sports) e Pescara-Napoli (ore 20) sanciranno le due qualificate che andranno a sfidarsi, nella finale almeglio dei sette incontri che scatterà il 1º giugno, per il titolo italiano. Secondo match point da non fallire per le due teste di serie, cadute 48 ore fa in gara-2 e costrette a giocarsi tutto oggi: Pescara e Luparense possono contare ancora su due risultati su tre per qualificarsi, ma adesso che si decide tutto servirà concentrazione massima per non incappare in uno scivolone.
Il regolamento prevede che, in caso di parità, si disputino due tempi supplementari, e in caso di ulteriore equilibrio sarebbero proprio Pescara e Luparense a passare in finale in virtù del miglior piazzamento ottenuto alla fine della regular season.
La sfida. Dopo essere stata ad un passo dalla finale, con tre reti di vantaggio alla fine del primo tempo, la Luparense mercoledì è scivolata – è proprio il caso di dirlo – sull’Acqua&Sapone, che con il portiere di movimento è riuscita a piazzare il 4-0 decisivo della ripresa e, vincendo per 6-5, a portare la serie a gara-3. (Da Il Mattino)

Resta sempre collegato con le news sulla Luparense, clicca qui!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy