Luparense, il Main Round della Champions a Padova? Zarattini: “Sto parlando con Santuz, vorremmo giocare alla Kioene Arena”

Luparense, il Main Round della Champions a Padova? Zarattini: “Sto parlando con Santuz, vorremmo giocare alla Kioene Arena”

Il grande futsal torna in Italia grazie alla Luparense. La Uefa, infatti, ha ufficializzato che i sei volte campioni d’Italia ospiteranno il Main Round (percorso A) della più importante kermesse continentale per club, insieme a i serbi dell’Ekonomac Kragujevac, gli sloveni del Maribor e i bielorussi dello Stalitsa Minsk (Il 6 luglio i sorteggi per la nuova Uefa Futsal). Il quadrangolare (passano le prime tre) si disputerà dal 10 al 15 ottobre. Il 22 ottobre (data ancora da confermare) la Luparense volerà poi in Cina per la prima edizione in terra straniera della SuperCoppa italiana: i Lupi sfideranno ancora il Pescara, vincitore della Coppa Italia.
Zarattini intanto, ospite del nostro Speciale Luparense che pubblichiamo a parte, ha ammesso di voler giocare il Main Round a Padova, alla Kioene Arena: “Sto parlando con il direttore sportivo della Pallavolo Padova, Stefano Santuz, che gestisce il palazzetto. Speriamo di trovare un accordo, sarebbe una grande occasione per Padova. Dobbiamo provare a incastrare i nostri impegni con i loro, visto che lì gioca la squadra di Pallavolo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy