Luparense super nella prima di Winter Cup

Luparense super nella prima di Winter Cup

Commenta per primo!

Grande inizio per la Luparense nella prima partita di Winter Cup. Contro la Lazio la squadra di Marin vince 5 a 0, e in attesa della seconda sfida di mercoledì tra il Latina e i biancocelesti, aspetta la gara decisiva di giovedì: l’obiettivo è la qualificazione alla Final Four.

La gara inizia con una Luparense pimpante, che crea molto ma non riesce a concludere; sono molte le palle-gol per i rossoblù ma i biancocelesti difendono equilibrati e ci provano sempre coi tiri da fuori di Laion e con gli intercetti di Gattarelli. I Lupi insistono e passano al 14′ con Lara che gira con il destro un bel pallone manovrato sul lato destro. E’ il gol che sblocca la Luparense.

Nella ripresa la sblocca subito Taborda, che con una staffilata in diagonale fa il 2-0 dopo appena 2′. E un minuto dopo trova l’appuntamento col gol Mancuso, che si fa trovare a centro area e con una zampata supera ancora una volta Laion per il tris. Al 5′ i capitolini restano senza Mannino, cacciato per proteste dall’arbitro Maurici. La Luparense controlla, continua a macinare gioco (alla fine saranno due i pali, di Mancuso e Ramon) e nonostante i ripetuti tentativi di Brandi, sfortunatissimo, fa poker con Bertoni all’11’. L’universale, controlla con il fisico e in un amen se la sposta sul destro bucando la rete di potenza.   A tempo quasi scaduto Ramon con una bomba da fuori fissa sul 5-0 il risultato definitivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy