PADOVA SI CONSOLA CON IL CALCETTO, DUE CONVOCAZIONI IN NAZIONALE

PADOVA SI CONSOLA CON IL CALCETTO, DUE CONVOCAZIONI IN NAZIONALE

Turiaco e Androni sulla scia del campione padovano Marco Ercolessi.

Dopo le svariate convocazioni e presenze collezionate negli ultimi 12 mesi da Marco Ercolessi, anche Daniele Turiaco e Marco Androni hanno conquistato la maglia azzurra della Nazionale A.

Turiaco e Androni parteciperanno allo stage in programma a Genzano di Roma dal 16 al 19 maggio: il primo aveva già partecipato ad alcuni raduni, il secondo era già stato convocato in occasione dello stage in programma due mesi fa a Padova.

Si tratta di elementi che hanno vestito tutti la maglia del Petrarca Calcio a Cinque, iniziando tutti assieme la loro avventura nel calcio a cinque con la società bianconera nel 2002.

Più precisamente, Marco Androni, classe 1986, ha giocato con il Petrarca dal 2002 al 2005, per poi vestire le maglie di Cadoneghe e Carmenta; Marco Ercolessi, classe 1986, ha giocato con il Petrarca dal 2002 al dicembre 2005, vestendo poi le maglie di Luparense, Belluno e Venezia; Daniele Turiaco, classe 1983, ha giocato con il Petrarca dal 2002 al 2005, con un breve periodo alla Luparense nel 2003, per poi vestire le maglie di Cadoneghe, Montecchio e Thiene.

“Si tratta di una grande soddisfazione per il nostro sodalizio sportivo – ha inteso affermare il presidente del Petrarca Calcio a Cinque prof. Morlino – Sapere che ben 3 giocatori del gruppo della Nazionale Maggiore siano usciti dalla nostra compagine dopo essere stati avviati alla disciplina nel contesto del nostro sodalizio sportivo non può che inorgoglirci”.

“Sono certo che molti altri ragazzi tesserati per conto della nostra società sapranno ritagliarsi nei prossimi soddisfazioni analoghe se non maggiori se sapranno essere costanti e motivati nell’impegno e nella partecipazione all’attività”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy