PALLANUOTO, IL BEAUTY STAR SI PREPARA AI PLAY-OFF

PALLANUOTO, IL BEAUTY STAR SI PREPARA AI PLAY-OFF

Finita la regular season sono previste tre settimane di pausa per il campionato di A1 femminile (riservate agli impegni in Nazionale delle atlete azzurre). Periodo sfruttato al massimo dalle ragazze del Beauty Star Plebiscito: “In questo periodo ci siamo allenati” afferma l’allenatore Enrico Colbachin “abbiamo caricato per ritrovare la forma ottimale dopo questo campionato pesante. Ai play-off giocheremo contro il Rapallo, che non è assolutamente da sottovalutare: è una squadra combattiva, sono ben assortite e non si appoggiano solo su un’atleta, punteranno molto sul fatto che l’ultima volta che ci siamo scontrati, in campionato, abbiamo pareggiato… Ma i play-off noi li prendiamo partita per partita, senza pensare alla stagione regolare conclusa”. Continua Cobalchin: “Questo lungo break, di 3 settimane, ha aspetti sia negativi che positivi: da un lato c’è il pericolo di arrivare all’appuntamento troppo rilassate, ma dall’altro sono servite per scaricare tutte le tensioni accumulate durante il campionato. Ritengo importante vincere i

primi due scontri, evitando il terzo match, per chiudere questa prima fase in fretta, senza complicarci la vita, e per poi concentrarci nell’eventuale scontro con la vincente tra Fiorentina e Bologna”.

La prima gara dei play-off è in programma per sabato 8 maggio, presso il C.S. Plebiscito, mentre il secondo match, fuori casa, è il 15 maggio. L’eventuale “bella” è prevista per mercoledì 18 maggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy