Pallavolo: Trip Volley ed “Uniti Per Crescere”, sabato sera la presentazione di un calendario benefico

Pallavolo: Trip Volley ed “Uniti Per Crescere”, sabato sera la presentazione di un calendario benefico

Commenta per primo!

Una nobile iniziativa a sostegno dei meno fortunati, un riuscito binomio tra il mondo dello sport e quello del sociale che prende forma giusto a poche settimane dall’avvento delle festività  natalizie.

A cosa ci riferiamo? Alla presentazione di un calendario 2016 realizzato dalla società  pallavolistica padovana “Trip Volley” in collaborazione con l’associazione “Uniti Per Crescere”, onlus che si occupa di assistere i bambini del reparto di neurologia pediatrica dell’ospedale della nostra città . Sarà  a loro che verranno destinati i proventi del calendario, in vendita al prezzo di 10 euro. D’altra parte, sono stati proprio gli stessi bambini a posare con gli atleti della società  presieduta da Enrico Bolzoni per la realizzazione delle foto che lo andranno a comporre. L’evento avrà  luogo sabato sera, a partire dalle ore 20, presso la Tensostruttura Bernardi di via Crescini, non lontano da Prato della Valle, e vedrà  la partecipazione, oltre che di una delegazione di atleti e dirigenti della società  organizzatrice, anche della presidente di “Uniti per Crescere” Roberta Zito e dell’Assessore allo Sport del Comune di Padova Cinzia Rampazzo.

La serata proseguirà  poi, alle ore 21, con il fischio d’inizio dell’incontro di Serie D Femminile tra il Trip Volley ed il Marostica.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi al numero 3479109025.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy