altri sport

Rugby, Petrarca a Udine per “Il Giorno degli Angeli”

Annuale appuntamento per il Petrarca con “Il Giorno degli Angeli”, triangolare di beneficenza con Mogliano e San Donà che si disputa oggi allo stadio Gerli di Udine, a partire dalle 16 con partite da quaranta minuti. L’intero...

Redazione PadovaSport.TV

Annuale appuntamento per il Petrarca con "Il Giorno degli Angeli", triangolare di beneficenza con Mogliano e San Donà che si disputa oggi allo stadio Gerli di Udine, a partire dalle 16 con partite da quaranta minuti. L'intero incasso della giornata permetterà di sostenere l'Associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma Onlus e l'Associazione Luca Onlus.

Open day alla Guizza. Il Petrarca Rugby Junior ha organizzato per oggi il "Try Camp 2016", un'intera giornata di divertimento e sport al centro sportivo Geremia, in via Gozzano 64. Dalle 9 alle 18.30 bambine e bambini nati tra il 2002 e il 2012 che vogliono conoscere il rugby potranno scendere in campo con allenatori del vivaio petrarchino. Dalle 16 spazio dedicato ai più piccoli, dai 2 ai 5 anni. Triangolare al Valsugana. Secondo test stagionale per il Valsugana Padova, che dopo l'amichevole con il Badia incontra altre due squadre di serie A, in un triangolare con Cus Verona e Primavera Roma che si svolgerà stasera dalle 19.15 agli impianti del club biancazzurro, in via Querini ad Altichiero. Il torneo prevede tre partite da 30 minuti: Cus Verona-Primavera Roma, Valsugana Padova-Cus Verona e Primavera Roma-Valsugana Padova. (Da Il Mattino)