Inizia l’avventura europea per le ragazze della Lantech Plebiscito

Inizia l’avventura europea per le ragazze della Lantech Plebiscito

Commenta per primo!

Da Giovedì 15 a Sabato 17 gennaio la Lantech-Plebiscito Padova sarà impegnata con un altro grande appuntamento stagionale, la coppa europea di pallanuoto femminile. Il girone di Imperia è composto da cinque squadre  :

-LANTECH-PLEBISCITO PADOVA (ITA)

-UTRECHT (NED)

-IMPERIA

-ZVK MLADOST ZAGREB (CRO)

-LONDON OTTER (GRB)

alla fase successiva passeranno le prime due squadre classificate, la Lantech Plebiscito Padova vuole essere una delle due, come ci spiega il tecnico Stefano Posterivo: “Questo è uno dei momenti importanti della nostra stagione. Abbiamo fatto finora una buonissima prima parte di campionato, siamo in testa dalla prima giornata, stiamo credendo da tutti i punti di vista, continuando quel percorso iniziato la stagione scorsa. Ora ci confrontiamo con l’Europa con una grande voglia di arrivare in fondo. Siamo pronti e determinati e daremo tutto per ottenere la qualificazione alle fasi finali. Il gruppo mi piace molto, mi piace la mentalità che stiamo acquisendo che ci permette di superare anche momenti non positivi. Ora siamo finalmente al completo coscienti che da giovedì comincerà una nuova stagione, quella decisiva, quella che ci porterà a giocare partite che contano davvero dove dobbiamo essere preparati su ogni piccolo particolare. Lavoriamo sempre duramente per questo e sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo,Savioli Martina, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Bosello Annalisa, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà,Priscilla Vidonis, Anna Barzon

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy