Pallanuoto, da domani via all’Eurolega in Portogallo: c’è anche Padova

Pallanuoto, da domani via all’Eurolega in Portogallo: c’è anche Padova

Commenta per primo!

Ci sarà anche la Lantech Plebiscito Padova in Portogallo per l’EuroLega da domani (giovedì 4 febbraio) a domenica 7 febbraio, il setterosa patavino sarà impegnato nella prima fase della Coppa Europea 2015-2016, girone di qualificazione che si svolgerà a Porto (Portogallo). Cinque le squadre che parteciperano al girone di qualificazione :
Olympiacos Piraeus (GRE)
Plebiscito Padova (ITA)
Vouliagmeni NC (GRE)
London Ottoer (GBR)
Clube Fluvial Portuense (POR)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore Stefano Posterivo: “Uno degli appuntamenti importanti della stagione. Uno di quegli appuntamenti dove bisogna mettere in campo tutte le nostre caratteristiche, le nostre qualità, il lavoro duro di tanti allenamenti. Sono questi i momenti in cui dobbiamo farci trovati pronti e determinati. Affrontiamo un girone difficile con due ottime squadre e questo ci stimola molto. Vogliamo puntare in alto e sappiamo bene che per raggiungere certi obiettivi dobbiamo passare da queste partite. Siamo consapevoli del nostro valore e delle qualità di un gruppo che ha ancora tanta fame e determinazione”. Queste invece le prime impressioni di Laura Teani: “Finalmente Coppa Europea, finalmente tanta competizione ad alti livelli. Siamo pronte a giocarci questo girone di qualificazione al meglio delle nostre potenzialità. Conosciamo le nostre avversarie e sappiamo il valore del nostro raggruppamento . Ma questo non ci spaventa, abbiamo lavorato molto in questo periodo e vogliamo lottare fino alla fine per i nostri obbiettivi. Stiamo bene fisicamente e anche meltalmente come squadra. Credo molto in questo gruppo, nella nostra determinazione e unione in acqua , ognuna di noi darà il massimo per raggiungere quello che vogliamo.

Ecco le convocate della Lantech Plebiscito: Teani, Barzon, Savioli I., Gottardo, Savioli M., Queirolo, Millo A., Dario, Fisco, Robinson, Nencha, Lascialandà, Franceschino. All. Posterivo S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy