Pallanuoto, la Lantech Plebiscito sfida in casa Rapallo

Pallanuoto, la Lantech Plebiscito sfida in casa Rapallo

di Beatrice Barbiero

LA LANTECH//LONGWAVE PLEBISCITO PADOVA SFIDA RAPALLO NELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO
Tornano tra le mura di casa le atlete della Lantech//Longwave Plebiscito Padova, che sabato 3 novembre alle ore 18.00, sfideranno nello stadio della pallanuoto di via Geremia l’ostico Rapallo Nuoto nella terza giornata di campionato serie A1.

Il Rapallo, già sconfitto nel girone preliminare di Coppa Italia, proviene da un pareggio con S.I.S. Roma e una schiacciante vittoria contro Bogliasco Bene, mentre le padrone di casa, nelle prime due giornate, hanno conquistato due facili vittorie contro le neo-promosse CSS Verona e F&D H20.

“Domani sarà una partita difficile contro una buonissima squadra, per cui serviranno tutte le nostre qualità” commenta il tecnico Posterivo alla vigilia del match “Rapallo è una squadra molto rinforzata, su una base di partenza già buona. Noi, in questo periodo, abbiamo lavorato bene, sono molto soddisfatto delle ragazze. Stiamo lavorando tutti insieme dopo aver smaltito gli infortuni e questa è la notizia migliore. Sappiamo che per battere questa squadra, molto solida, servirà giocare con concentrazione e determinazione, mettendo in acqua le nostre caratteristiche migliori”.

Per Elisa Queirolo, poi, partenza verso il Centro Tecnico di Ostia in cui la capitana del Setterosa si ritroverà con la squadra che affronterà nella prima giornata di Europa Cup, martedì 6 novembre alle ore 20.00 ad Eindhoven, l’Olanda campione d’Europa (l’Italia è inserita nel girone B con Francia, Ungheria e, appunto, l’Olanda).

In foto (di Rosario Turrisi), la n.9 Devin Grab.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy