Ai nastri di partenza la stagione Volley Eagles: tutti i dettagli

Ai nastri di partenza la stagione Volley Eagles: tutti i dettagli

di Cecilia Bacco

Le due prime squadre impegnate nei campionati nazionali, volti nuovi, nomi di lustro, uno staff tecnico e dirigenziale che si pone grandi obiettivi. Sono queste le premesse della stagione 2018/2019 per la società Volley Eagles. Le prime settimane di allenamento sono trascorse, le rose non sono ancora al completo ma lavoro e sudore in palestra di certo non mancano.
Il secondo fine settimana di settembre vedrà l’avvio ufficiale di una nuova stagione sportiva a tinte verdeblù.
Prima dell’inizio del campionato di Serie B maschile e Serie B2 femminile spazio a turni di Coppa Veneto e tornei. Ecco che settembre è il mese giusto per questi appuntamenti, importanti banchi di prova per i sestetti guidati rispettivamente da Zanon e Riato. Così, a poco più di un mese dall’inizio del campionato la Serie B Volley Eagles Vergati affronta i rodigini dell’Alvainox Delta Porto Viro nella prima giornata di Coppa Veneto. La formazione di casa a Rovigo è un avversario ostico – come gli atleti di Zanon ben sanno – ma a inizio stagione tutto può succedere. Dopo la gara d’esordio sabato 8 settembre, in programma alle ore 21:00 a Lissaro, Eagles tornerà in campo il 22 settembre per la trasferta con la Sol Lucernari Montecchio. Seguiranno il match del 29 settembre in casa con il Faizanè e il derby patavino con la neo promossa Aduna Volley.
Per le ragazze della Serie B2 sabato 8 settembre è invece la data del “Trofeo Più Sport e Volley” che si svolgerà a Occhiobello in provincia di Rovigo. Un triangolare di tutto rispetto che oltre a Volley Eagles Vergati vedrà scendere in campo la Gs Fruvit Rovigo e la formazione dello Spakka Volley. Fischio d’inizio del primo match, che metterà di fronte le veronesi dello Spakka Volley e la squadra di Riato, previsto per le 15:30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy