Pallavolo, Volley Eagles Vergati: è finale per la serie B!

Pallavolo, Volley Eagles Vergati: è finale per la serie B!

Commenta per primo!

Grande vittoria della Volley Eagles maschile, che batte Paese e conquista la finale per la serie B.
Non sarà stato il più famoso urlo ” Andiamo a Berlino….” ma stasera tutti i tifosi Volley Eagles se non lo hanno urlato, sicuramente lo hanno pensato: andiamo a Portogruaro significa andarsi a giocare il traguardo più importante quello che abbiamo rincorso dall’inizio di questa stagione.
Questa sera più che mai vale la legge della Comunale di Mestrino: tre partite di playoff, tre vittorie tonde tonde e la sensazione anzi la certezza che i ragazzi di coach Zorzi siano sempre stati in perfetto controllo della situazione.
La finale di questa sera dura poco più di un’ora ed anche concedendo ai trevigiani tutte le attenuanti generiche (leggi assenze) Signoretti e compagni hanno il merito di giocare una partita accorta, senza fronzoli e con tanta sostanza: cinque giocatori in doppia cifra sono lo specchio fedele di una prestazione straordinaria di una squadra che ha trovato la sua identità di squadra proprio nel momento più importante della stagione.
Non è ancora il tempo di festeggiare perché la strada per il Paradiso passa per Portogruaro e sarà una sfida bellissima ed affascinante in primo luogo perché si giocherà con la formula del doppio scontro con Gara 1 sabato prossimo tra le mura amiche, ed in secondo luogo perché il campo ha sicuramente designato le due squadre più forti quelle che senza ombra di dubbio hanno fatto vedere la pallavolo migliore insieme naturalmente alla già promossa ZR Impianti. Inizia il conto alla rovescia andiamo a scrivere una bella pagina della nostra storia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy