Volley Eagles, presentate le squadre. Clementi: “Ne vedremo delle belle”

Volley Eagles, presentate le squadre. Clementi: “Ne vedremo delle belle”

di Cecilia Bacco

Con la stagione alle porte è tempo di presentazioni. Con la serata dedicata alle teste di serie maschile e femminile, la società Volley Eagles ha scoperto le proprie carte svelando ambizioni e nuovi obiettivi. Al ristorante “Al Lago” di Taggì di Sotto hanno sfilato riconferme e nuovi acquisti, autorità, sponsor e staff. Il Direttore Sportivo Clementi, a nome dell’intero gruppo afferma di essere «soddisfatto del mercato e dei giocatori che hanno scelto di far parte della società. Dalle riconferme, specialmente delle atlete della Serie B2 femminile ai nuovi innesti di prestigio per il gruppo della Serie B maschile, nella prossima stagione ne vedremo delle belle».
Anche i timonieri delle due formazioni di punta, Riccardo Riato e Luca Zanon, esprimono soddisfazione per le rispettive rose, che definiscono dal grande potenziale e con molta voglia di lavorare. Serie B2 femminile e Serie B maschile, dovranno fare i conti con dei gironi impegnativi e molto competitivi; non mancheranno derby e gare dall’elevato tasso di adrenalina.
Il gruppo femminile Volley Eagles gareggerà nel girone D insieme a: Cortina Express Belluno, Fratte S. Giustina, Eraclya Aduna Padova, Ju’sto Vispa Juvenilia, Spacciocchiali Vision Codogne’, Asolo Altivole Volley, Union Volley Jesolo, Illiria Juliavolley Staranzano, Cgs Coselli Trieste, Estvolley S.giovanni Natisone, Villadies Farmaderbe Villa Vicentina, Banca Di Udine Amga Udine, Cfv Friultex Fiume Veneto.
Per gli uomini di casa, invece, si prospetta un agguerrito girone C dai molti derby e scontri tra ex compagni di squadra con: Silvolley Trebaseleghe, T.m.b. Monselice, Aduna Volley Casalserugo, Btm&lametris Massanzago, Kioene Padova, Alvainox Delta Porto Viro, Pallavolo Motta, Volley Treviso, Pallavolo Portogruaro, Volley Team San Donà, Fai Zanè, Sol Lucernari Montecchio, Volley Ball Udine.

Guarda le interviste della serata Volley Eagles.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy