Volley Eagles Vergati, anteprima delle gare del weekend

Volley Eagles Vergati, anteprima delle gare del weekend

di Cecilia Bacco

Una nuova settimana a tinte verdeblù sta per cominciare. A essere più precisi è già cominciata, con la gara che ha visto impegnata l’Under 18 maschile, vittoriosa per 3-0 sulla Marini Biscottificio. Dalle partite di cui già si conosce l’esito ai match in programma a partire da venerdì 23 febbraio, serata in cui scenderanno in campo la I Divisione Veneta Sicurezza con la G.S. S. Angelo. In campo nella stessa data anche la II Divisone Verde, chiamata a difendere il territorio con l’Arzerello Hi.Ro.
Sabato 24 febbraio si vedranno invece in campo la Serie C, formazione ancora più compatta dopo la doppia di vittoria in campionato e nella semifinale di andata di Coppa Veneto. Poi ci sarà spazio per ammirare l’Under 18 Verde, la II Divisione Blu che giocheranno rispettivamente con Ruffa Service CDS Volley e G.S. S. Angelo.
Domenica 25 invece un grande numero di match terrà impegnati i tifosi Volley Eagles Vergati. Uno su tutti il match di Serie B tra Volley Eagles Vergati e Tmb Monselice. Andando a ritroso la giornata sportiva comincerà con Under 14 e Under 16 attese dal vis a vis con pallavolo Arcobaleno e pallavolo Occhiobello. L’Under 13 giocherà la trasferta con l’Esedra Don Bosco l’Under 14 maschile a Porto Viro con la Biscottificio Marini e l’Under 12 femminile a Massanzago. Nel pomeriggio scenderanno in campo l’Under 16 e l’Under 18; Italstamp Baroca Volley e Sicell Gs Volpe gli avversari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy