Volley Eagles Vergati, cosa vedremo nel fine settimana

Volley Eagles Vergati, cosa vedremo nel fine settimana

di Cecilia Bacco

Si avvicina la fine del mese di novembre, momento della stagione in cui si comincia a intravedere l’ambizione di una squadra e la competitività di una squadra a lungo termine. In palestra le squadre Volley Eagles Vergati lavorano duramente per perseguire i propri obiettivi.

Dalle formazioni della prima squadra maschile, con la Serie B che attende il  Volley Treviso domenica 26 novembre alle ore 18.00, alla Serie C femminile, che desidera continuare a vincere e per farlo affronterà con determinazione la gara casalinga con la Polisportiva Preganziol, il 25 novembre alle 21.00.

Sempre tra le fila femminili, le aquile della Seconda Divisione Verde tenteranno di tornare ai 3 punti nel match con il sestetto estense. Dopo il 3 – 2 subito a Massanzago, la Volley Eagles Verde, categoria Under 18 femminile aspetta la Volpato Gioielli. Le colleghe della Blu giocherà sabato sera con il Bluvolley. Altra formazione Vergati che giocherà con il Bluvolley è quella dell’Under 13 che domenica 26 novembre calpesterà il parquet della palestra Scalcerle. Il calendario Under 14 femminile mette di fronte Volley Eagles Vergati – Elle 75 Polisportiva Valsugana. Altrafratte – Volley Eagles Vergati Blu la partita proposta dal girone 3 del campionato provinciale Under 18. L’Under  16 sarà impegnata nella gara casalinga con LeAli Rio Volley, nel pomeriggio di sabato 25 novembre.

Nei campionati maschili, il weekend di volley  verdeblù comincia dal match del venerdì sera tra Elle 75 Valsugana e Volley Eagles Vergati, in programma alle 21.00. A Torreglia, sabato 25 novembre si giocherà la gara del campionato Under 18 tra Libertasduemonti e Volley Eagles Vergati. A Santa Maria di Sala gareggerà invece l’Under 16, impegnata con il G.S. S. Angelo. Sveglia presto e trasferta a Strà per il sestetto Eagles Under 14, che domenica alle 9.30 disputerà la gara con il Volley Boys.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy