Volley Eagles Vergati, i verdetti: niente finale per l’Under 18 Blu

Volley Eagles Vergati, i verdetti: niente finale per l’Under 18 Blu

di Cecilia Bacco

C’è mancato poco, sarebbe bastato dare quel colpo di reni al tie break e riprendere il ritmo avuto durante i primi due parziali della gara. L’Under 18 Blu arresta la propria corsa al titolo di categoria con il 2-3 (25-14, 25-20, 10-25, 21-25, 12-15) che ha visto prevalere Vispa Volley, finalista del torneo intitolato al ricordo di Francesco Fincato. A contendersi il titolo con la formazione di casa a Villatora, ci saranno le aponensi del Thermal Volley. Gara condotta per 2-0 dalle ragazze di Mario e poi riaperta dalla formazione ospite che ha trovato la marcia giusta finendo per imporre il proprio gioco. Nonostante la battuta d’arresto irreversibile, quello delle atlete Eagles è un gran risultato. Infatti le verdeblù sono state le uniche, tra le quattro finaliste, a non provenire dalle fasi di Eccellenza.

Le altre gare giocate questa settimana hanno visto l’Under 13 Volley Eagles sopraffare la Dinamica Volley chiudendo in testa il proprio girone, che assegnava i piazzamenti dall’undicesimo al quindicesimo posto. L’ultima partita della stagione non permette invece alla Metal Weld Eagles di sorridere. Il match disputato sul terreno di gioco dell’Astra Volley Under 18 maschile ha visto prevalere i padroni di casa per 3-0. La squadra verdeblù ha chiuso la stagione con il nono posto nel torneo primavera. Nulla di fatto nemmeno per la squadra Under 14 maschile che conclude in quarta piazza il pool primavera. L’autoscuola S. Giorgio vince per 3-1 sul team Eagles.

Per il settore giovanile, appuntamento domenica 10 giugno con la grande festa di fine stagione in programma alla parrocchia di San Fidenzio a Sarmeola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy