Volley Eagles Vergati, in programma gare da dentro o fuori

Volley Eagles Vergati, in programma gare da dentro o fuori

di Cecilia Bacco

Il volley si gioca anche il 25 aprile. Infatti, proprio in questa data due compagini Volley Eagles sono state impegnate nei propri campionati. L’Under 16 Verde si è arresa per 3-0 alla compagine Pool Patavium, mentre l’Under 18 Blu ha primeggiato sulla Nativitas Savonarola. Archiviate le gare che hanno già emesso verdetto, il programma dei prossimi match è molto ricco. A cominciare dallo scontro al vertice di Serie C, dove la squadra di Riato – ora matematicamente qualificata ai playoff – farà visita alla capolista Peschiera. Sempre restando in tema di prime squadre, anche per la Serie B impegno in trasferta, a Trieste, sul terreno di gioco dello Sloga Tabor Televita.
Trasferta a Este per la Prima Divisione maschile; il match tra Green Impianti Este Volley e Eagles Veneta Sicurezza mette in palio il pass per i playoff promozione in Serie D. Nuova fase della stagione per la Seconda Divisione Blu che comincerà dalla gara con il Teolo Volley il girone di integrazione. Stesso copione per le colleghe della Verde che se la vedranno invece con la Comitense.
L’Under 13 giocherà in trasferta con il Vispa Volley, mentre la prima gara casalinga del weekend sarà quella di sabato 28 aprile alle ore 17.00 alla palestra Borromeo, partita che vedrà protagonista l’Under 18 Verde, contrapposta a Labelit. Ancora per il campionato Under 18, giocherà in trasferta con la Btp Carrarese la formazione Blu.
Tra le fila Under 18 maschile, sabato 28 aprile alle ore 18.30 a Mestrino scenderà in campo la Metal Weld Eagles contro la Euro Tools Cds Volley. Autoscuola San Giorgio – Volley Eagles Vergati la gara di Under 14 maschile. Le ragazze Under 12 Blu se la dovranno invece vedere con l’Usma; in casa alla Borromeo giocherà invece l’Under 12 Verde, chiamata in causa dalla Impresa Edile Barizza. Real Padova – Volley Eagles Vergati, sarà la gara di Under 16. Chiude l’Under 14 femminile in trasferta a Salboro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy