Volley Eagles Vergati, la Serie C parte da una vittoria

Volley Eagles Vergati, la Serie C parte da una vittoria

Commenta per primo!

Dopo un inizio di stagione spumeggiante – con un filotto di vittorie in Coppa Veneto che ha permesso l’accesso ai sedicesimi di finale – le atlete Eagles di Serie C cominciano con il botto anche il campionato. Nel match di sabato 14 ottobre con la Laserjet Orgiano, le ragazze di coach Riato si sono imposte con un netto 3 – 0 (25-22, 25-14, 25-14). Il prossimo appuntamento in calendario è la trasferta vicentina del 21 ottobre, tra le mura amiche del New Volley Vicenza Est.

Nuova stagione, nuovo team. Si potrebbe riassumere la stagione 2017/2018 della Serie C Volley Eagles Vergati. «C’era bisogno di rinnovamento, infatti la prima squadra femminile ha una rosa che presenta nuovi innesti e con un nuovo tecnico alla guida» afferma il Direttore Sportivo Igor Clementi. «Il gruppo di quest’anno ha visto un buon ricambio di atlete, molte delle quali giovani, di cui una giocatrice del 2001. Il progetto è infatti quello di far crescere il vivaio dando alle atlete l’opportunità di unirsi alla prima squadra».

Quando si chiede a Clementi quale sia l’obiettivo della stagione 2017/2018, dopo l’accesso ai playoff sfumato nelle ultime decisive gare della scorsa stagione, entra in campo la cautela «si gioca sempre per fare meglio; l’obiettivo di quest’anno è la continuità. Il gruppo è nuovo e partita dopo partita entrerà sempre più in sintonia».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy