Volley Eagles Vergati, le gare del prossimo weekend

Volley Eagles Vergati, le gare del prossimo weekend

Commenta per primo!

In casa Eagles ci si scalda per un’altra intensa settimana di gare. Con la fine del mese di ottobre si avviano tutti i campionati ed entra a regime la stagione 2017/2018. Ai piani alti, la Serie B aspetta la gara di domenica 29 con Massanzago per trovare i primi 3 punti in campionato. La Serie C femminile, è invece altrettanto determinata a mantenere la rotta verso la terza vittoria nella terza partita di regular season, che disputerà in casa con la Vivigas Arena Volley.

Anche il settore giovanile Volley Eagles Vergati è impegnato su più fronti, a cominciare dalle squadre femminili. Qui, l’Under 18 Verde, vince il tie break dopo una gara sofferta con la Pallavolo Arcobaleno. La gara tra le mura amiche con la Ruffa Service Volley metterà alla prova la formazione Eagles che venerdì comincerà anche il cammino in Seconda Divisione. Voglia di rifarsi invece per l’Under 18 Blu, sopraffatta dalla capolista Comitense per 3 – 0 nell’ultimo turno e attesa ora dal team Centro Giovanile. Per le ragazze Under 16 il prossimo match, da disputare in trasferta con la Pallavolo Tre Garofani, diventa fondamentale per mettere a segno la prima vittoria stagionale. Domenica 29, ore 10.30 la formazione Eagles Under 14 inaugurerà la stagione con la gara casalinga con la Pool Patavium Limena.

Per le formazioni maschili, il prossimo turno di gare avrà come obiettivo il riscatto. Il weekend appena trascorso ha infatti lasciato l’amaro in bocca. All’esordio l’Under 14 lascia campo libero agli avversari del Massanzago che si impongono per 3 – 0. La trasferta di domenica sul terreno di gioco del Silvolley sarà occasione per rifarsi. Stessi attori, diversa categoria: la terza giornata del campionato Under 16 propone lo scontro Silvolley – Volley Eagles Vergati e, come per i colleghi Under 14, anche i verdeblù Under 16 cercano rivalsa. Alle 19.30 di sabato 28 ottobre si presenterà ai blocchi di partenza il gruppo della Prima Divisione Volley Eagles Vergati. Gli avversari? L’A.S.D Silvolley.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy