Volley Eagles Vergati, le ultime gare prima del Natale

Volley Eagles Vergati, le ultime gare prima del Natale

di Cecilia Bacco

Tra le ultime gare del 2017 ci sono quelle disputate nella serata di mercoledì 20 dicembre che vanno a chiudere la prima parte della stagione del settore giovanile Volley Eagles Vergati, che ora ha un paio di settimane per festeggiare il natale e recuperare le forze per un avvio di 2018 sprint.

Per nulla positiva è stata però la serata di alcune delle formazioni Volley Eagles di scena ieri sera, uscite sconfitte dai rispettivi match. È il caso di Under 13, fermata da 3-0 dal Vispa Volley e la Seconda Divisone Verde, sconfitta in casa dalla Vigonovese in 3 set. A sorridere è invece la Seconda Divisone Blu, che infligge un 3-0 alla Elle 75 Valsugana. A 24 ore dal Natale in campo anche la Serie C Volley Eagles Vergati, che andrà a Verona per il match con la Logimont Montorio.

Il 7 gennaio torneranno in campo la Serie B, che ospiterà la capolista Porto Viro e poi, via via, la Serie C che il 13 gennaio tornerà a giocare in casa, la Seconda Divisone Blu, anche questa pronta al rientro casalingo e la Seconda Divisone Verde, chiamata invece alla trasferta a Camposampiero. Venerdì 12 gennaio tornerà sul terreno di gioco anche la Prima Divisone maschile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy