Volley Eagles Vergati, obiettivo tornare alla vittoria

Volley Eagles Vergati, obiettivo tornare alla vittoria

di Cecilia Bacco

Un fine settimana di gare è appena trascorso, ma in casa Volley Eagles Vergati non è mai troppo presto per cominciare a guardare al futuro. Specialmente se l’ultimo turno di campionato non ha sorriso né alle donne né tanto meno agli uomini in casacca verdeblù.

Se Mario e compagni sono usciti malconci dalla trasferta monselicense, tra le fila del volley femminile il sestetto di Serie C ha visto sfumare la possibilità di andare in doppia cifra, quanto a numero di vittorie stagionali consecutive, perdendo per 3 – 2 il saturday night match in casa del Bluvolley. Le due squadre hanno fatto le ore piccole sul terreno di gioco, lottando come amazzoni sul parquet. C’è sicuramente rammarico in casa Eagles, ingenua nel vanificare il vantaggio di 2 – 0 completamente ribaltato dalla formazione Bluvolley che, dopo essersi portata sul 2 – 1 e aver riaperto la gara, è riuscita – non senza faticare – a rimontare lo svantaggio e a vincere il tie break per 20 – 18. Sabato sera davanti ai propri tifosi, la Serie C femminile è chiamata a dimenticare la sconfitta e a ritrovare i 3 punti. Alle ore 21.00 è in programma Volley Eagles Vergati – VST Dalla Zanna Massanzago.

Il calore del pubblico Volley Eagles dovrà valere come il settimo giocatore in campo anche per i ragazzi della Serie B che non hanno ancora assaggiato il sapore della vittoria. Ad attendere gli atleti di coach Zanon il terzo derby consecutivo, quello con la Vespa Cib Valsugana formazione in cui lo scorso anno militava il bomber del gruppo Eagles: Marco Vianello.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy