Volley Eagles Vergati, Serie C tra campionato e Coppa

Volley Eagles Vergati, Serie C tra campionato e Coppa

di Cecilia Bacco

Quella che coach Riato aveva definito come «una gara dura e complessa, da affrontare non solo con le gambe ma soprattutto con la testa» è stata una partita impeccabile, affrontata a testa alta dalle atlete della Serie C Volley Eagles Vergati, che lo scorso 27 gennaio hanno battuto per 3-0 la compagine Laguna Volley, superando i quarti di finale di Coppa Veneto. La vittoria in trasferta significa semifinale, nella formula di gara di andata e ritorno, di cui il primo vis a vis giovedì 15 febbraio, nel primo dei due match con l’Arcella Volley. Le bianconere guidate da Crivellaro, hanno eliminato ai quarti di finale il Volley Strà per 3-1, in una partita che ha visto il sestetto veneziano tentare di riaprire il match nel terzo set.

Volley Eagles Vergati e polisportiva Arcella, che si affronteranno a metà del mese di febbraio, si conoscono; si sono infatti già affrontate nel primo girone eliminatorio della competizione, vinto da Volley Eagles Vergati che si è lasciato alle spalle proprio la Volley Arcella. A completare il tabellone delle semifinali la sfida tra San Domenico Savio e Imarc.
Prima della semifinale di andata di Coppa Veneto due gare del campionato di Serie C aspettano le ragazze Volley Eagles. Sabato 3 febbraio in trasferta a Oriago e sabato 10 febbraio tra le mura amiche con New Volley Vicenza Est.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy