Volley Eagles Vergati, tutti i dettagli delle prossime gare

Volley Eagles Vergati, tutti i dettagli delle prossime gare

di Cecilia Bacco

Cosa vedremo nel prossimo fine settimana di volley a tinte verdeblù? Molti gli appuntamenti Volley Eagles Vergati dal settore giovanile fino a Serie C e Serie B. Ultima giornata di regular season per la Seconda Divisone Blu che se la vedrà in trasferta con l’Altafratte venerdì 13 aprile alle ore 21.00. Stesso giorno, stesso orario per la gara di Seconda Divisione Verde che al palazzetto comunale di Sarmeola giocherà la gara con l’Asd San Domenico Savio. Trasferta ad Arre per la Prima Divisione Maschile che giocherà con il Vecchio Forno.
Le partire di sabato cominceranno con l’Under 12 che alle ore 16.00 ospiterà a Mestrino la Cds Azzurra Volley. Alle 18.00 a Sarmeola l’Under 18 Verde aprirà le porte del proprio palazzetto all’Asd Dream Volley. A Mestrino fischio d’inizio alle ore 18.00 per la gara di Under 16 maschile tra Volley Eagles Vergati e Fossò Riviera del Brenta. Chiudono la giornata di volley giocando in notturna Under 14 e Serie C, rispettivamente impegnate con Astra Volley (Comunale di Mestrino, ore 20.00) e Chime Castellana.
Domenica mattina trasferta a Trebaselghe per la Metal Weld Eagles Under 18. Alle 16.30 le bandiere verdeblù tornano a sventolare in casa, alle 16.30 a Sarmeola per il match tra Volley Eagles Vergato e Vispa Volley. Alle 18.00 fischio d’inizio della gara di Serie B che vede anteposte Volley Eagles Vergati e Kioene Padova, mentre alle 18.30 comincerà la trasferta dell’Under 12 con l’Aduna Volley.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy