Volley Eagles Vergati, tutto pronto per le prossime gare

Volley Eagles Vergati, tutto pronto per le prossime gare

di Cecilia Bacco

L’ultima settimana di carnevale porta con se molte impegni di volley per le formazioni Vergati. Per far fronte ai numerosi impegni di campionato già due formazioni vedreblù hanno  disputato le proprie gare. A cominciare dall’Under 16 femminile che ha fermato per 3-0 la Elle 75 Valsugana. La Seconda Divisone Verde lascia invece alla formazione Dream Volley la gara per 3-0 e venerdì tornerà a mettersi alla prova, questa volta con la BPTeam Carrarese. Giocherà invece domani la Seconda Divisone Blu, impegnata con la Metal Project. Venerdì sarà anche il momento della gara della Prima Divisione Maschile, di scena con il match contro l’Aduna Volley.

Tra le gare che si disputeranno sabato 10 febbraio tra le fila Volley Eagles Vergati scenderanno in campo invece l’Under 16 maschile con l’Elettronica Red. Under 13 femminile e Under 14 maschile giocheranno con Silvolley e Astra Volley; Under 18 Blu e Under 18 Verde aspetteranno San Domenico Savio e Prearo Costruzioni. Le gare del 10 febbraio si concluderanno con la match di Serie C tra Volley Eagles Vergati e New Volley Vicenza Est.

Domenica 11 febbraio, a partire dalle 9.30, si giocheranno Vispa-Antenore Energia per la categoria Under 12, Astra-Volley Vergati per il campionato Under 18. A chiudere la settimana di gare la partita di Serie B, Volley Eagles Vergati accoglierà Gori Wines Prata, seconda della classe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy