Volley Eagles Vergati, tutto pronto per un altro weekend di sport

Volley Eagles Vergati, tutto pronto per un altro weekend di sport

di Cecilia Bacco

Venerdì, sabato e domenica. Tre giorni di gare per le compagini Volley Eagles Vergati. A cominciare dalle due prime squadre verdeblù; con la Serie B impegnata sabato sera in uno scontro diretto per la salvezza sul campo del Volley Treviso. Sempre in trasferta, a Preganziol, le ragazze di Riato, ancora deluse per la prestazione nella finale di Coppa Veneto, proveranno a scacciare la malinconia nel match con la Polisportiva Preganziol, quinta forza del girone.

Nemmeno le compagini del settore giovanile batteranno la fiacca con la Seconda Divisione Verde impegnata sul terreno di gioco dell’Olympia Volley e la Prima Divisione nella tana della capolista Legnaro Pgs 2000. Pool Patavium – Volley Eagles Vergati il match di Under 14 maschile, mentre l’Under 13 femminile farà visita al Volley insieme Blu. Eagles Vergati – G.S. S. Angelo sarà la gara di metà classifica che vedrà impegnate le aquile per il campionato Under 18 maschile. L’ideaelettronica Red ospiterà Volley Eagles Vergati per il vis a vis di Under 16.

Under 12 Blu e Under 12 Verde invece giocheranno rispettivamente con Bluvolley Bianca e Volley Insieme; i ragazzi Under 12 invece, secondi in classifica, disputeranno la partita Ctt Team U12. Nel campionato Under 18 femminile, girone B, la capolista Volley Eagles Vergati Blu affronterà il sestetto di Cadoneghe, mentre le colleghe Under 18 Verde torneranno in campo domenica 25 marzo per l’ultima di campionato con la Labelit. A chiudere la settimana sportiva la partita Under 16 tra Volley Eagles Vergati e Cadoneghe Volley e per la squadra Under 12 maschile Volley Insieme – Volley Eagles Antenore.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy