Volley Eagles Vergati, vietato sbagliare al fotofinish di stagione

Volley Eagles Vergati, vietato sbagliare al fotofinish di stagione

di Cecilia Bacco

Cosa aspetta le squadre Volley Eagles? Innanzitutto una finale di ritorno di play off da cardiopalmo, quella tra Linea Creativa Tencarola e Eagles Veneta Sicurezza. Il match di Prima Divisione che mette in palio la promozione in Serie D, è previsto alle ore 21.00 di venerdì 18 maggio. Alla comunale di Feriole si riparte dal 3-2 ottenuto da Volley Eagles all’andata. Sarà invece in salita la gara di ritorno della Serie C femminile, chiamata a ribaltare in casa il verdetto della gara di andata, in cui il sestetto Laguna Volley si è imposto per 3-1. Appuntamento sabato 19, ore 21.00, al palazzetto di Sarmeola per proseguire la corsa play off.

Le ragazze dell’Under 16 giocheranno in casa venerdì 18 maggio, alle ore 21.00 con l’Arzerello Pallavolo. Sabato 19 maggio è la data della trasferta Volley Eagles Vergati a Santa Maria di Sala. In programma il match di Under 18 maschile tra Metal Weld Eagles e g.s S. Angelo. La domenica di pallavolo Volley Eagles comincia a metà mattina con le compagini Under 12 maschile e femminile impegnate a Villa Farsetti per una giornata di volley. Si parte con il doppio scontro che vede l’Under 12 maschile impegnata prima con Ottica Stecca e successivamente con Silvolley Azzurra. Le gare delle atlete Under 12 Verde saranno quelle con Pool Patavium e Asd Silvolley Rossa; l’Under 12 Blu affronterà Sant’Ignazio e Thermal Volley.

È cominciata la preparazione in attesa di conoscere l’avversario. L’Under 18 Blu, che giocherà in casa domenica 20 maggio alle ore 11.00, aspetta di vedere svelata la squadra che dovrà affrontare nei quarti di finale. Stessa caratura di match per l’Under 18 Verde, che alle 15.30 di domenica 20 maggio scenderà in campo con il Vigonza per la gara secca dei quarti di finale. Facendo un passo indietro, prima della pausa pranzo andrà di scena alle 11.30 a Mestrino il match di Under 14 tra Volley Eagles Vergati e Dinamica Volley. Le gare della domenica pomeriggio saranno quelle di Under 16 femminile, che giocherà alla Borromeo, alle ore 16.30, con la Medoacus Essetimbri e l’Under 16 maschile che invece giocherà sul terreno di gioco dell’Idea Elettronica Blu.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy